Accedi    |    Registrati
Gioia
mafalda (Anonimo) (giovedì 21 maggio 2009) Categoria: Gioia
Buon Anniversario
Il 22 Maggio si sono unite in matrimonio , Assunta e Mafalda .Ma che avete capito ???????
Naturalmente ,ognuno per conto proprio e con differenti mariti .Ne diamo annuncio per condividere con la comunity , se permettete , un traguardo importante . 39 anni per Assunta , 33 per Mafalda .Come veterane del gruppo ( mi faccio portavoce anche a nome di Assunta ) vi auguriamo di poter arrivare anche voi a queste date importanti ,ma con tanto amore , rispetto e stima nella coppia .Auguri Assunta
Segnala abuso


f516e7af212c81c0499792f50cbf2c8a
Assunta S. (Anonimo) (venerdì 22 maggio 2009)
Grazie Mafalda, sei dolce e simpatica come al solito, auguri anche a te, per tanti anni ancora felici. Preparate i calici passerò con la spumante, cin...cin....
Mancano venti minuti alle due, vado a letto mi devo alzare presto per portare i miei gemellini a scuola.
Ancora auguri. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monica (venerdì 22 maggio 2009)
AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!!! che Dio vi benedica, che la gioia sia sempre con voi e che la salute vostra e dei vostri mariti sia sempre buona!!!!!!
caspita che traguardi, brindo con voi con gioia, augurandovi ancora tantissimi anni insieme, con rispetto, amore e sincerità!!!!bacioni, Monica.
tina (Anonimo) (venerdì 22 maggio 2009)
Mi avete rimbambito il cervello!!!!! Ma oggi e annivverssario o anni????? E va be´AUGURI lo stesso baciniiiiiii a voiiiii......
Anonimo (venerdì 22 maggio 2009)
auguri anche da una persona che vi legge spesso senza intervenire.Anch'io avevo compiuto 33 anni di matrimonio e mi reputavo fortunata perchè,come io pensavo il Signore mi aveva messo accanto un angelo, non voglio offuscare la vostra felicità, ma dentro di me, adesso c'è una ferita che credo non si rimarginerà mai.Vi auguro ogni bene e un futuro pieno di sogni realizzati.
tina (Anonimo) (sabato 23 maggio 2009)
Mi dispiace cara anonima ,mentre noi gioiamo con le altre tu stai male leggendoci....... se ti va´ unisciti a noi e ne parliamo magari ti fara´ bene per il tuo dolore......Ti auguro una Buona notte ciao..
Anonimo (sabato 23 maggio 2009)
Si,mio marito è andato via con una ragazza di trentacinque anni, lasciando un vuoto incolmabile.Sapete, quando si vive con una persona per così tanto tempo, si diventa veramente un'unicum, i nostri pregi e difetti sono talmente stretti che quasi ci si confonde.Per tutti questi anni siamo stati una bella coppia, lui era fiero di stare accanto a me,il suo sguardo mi accarezzava,camminavamo ancora mano nella mano ed avevamo ancora il piacere di stare da soli; poi , all'improvviso la tempesta, un'onda anomala che ha travolto tutto e contro cui non c'è stato nulla da fare. Mio marito è andato via otto mesi fa e adesso mi chiede la separazione.Non ci sono parole per esprimere la mia disperazione, non c'è nulla, che riesca a sollevarmi dallo stato di prostrazione in cui mi trovo.I miei figli, anche loro scioccati da questa decisione cercano di consolarmi,ma sono troppo lontani (fisicamente) per potere fare veramente qualcosa. A volte mi sembra di vivere un incubo da cui presto mi sveglierò,ma quando al mattino guardo il letto vuoto accanto a me, mi rendo conto che è tutto vero.Perdonatemi per questo sfogo,ma mi sento troppo sola.
mafalda (Anonimo) (sabato 23 maggio 2009)
Cara anonima ,capisco il tuo dolore ,ma non è chiaro se la perdita di tuo marito , è dovuta ad un suo volontario allontanamento o se il Signore lo ha richiamato alla casa eterna . Il dolore sarebbe grande in tutti e due i casi , ma con il tempo troverei rassegnazione solo nel caso che Il Signore avesse ritenuto che la sua missione sulla terra si fosse compiuta , nell'altro caso no .Malgrado gli insegnamenti religiosi ,non sarei pronta al perdono , anzi.....
In ogni caso hai tutta la mia considerazione , coraggio
Assunta S. (Anonimo) (sabato 23 maggio 2009)
Cara anonima, scrivendo non offuschi la felicità di nessuno, mi dispiace che tu soffra, da quello che ho capito hai perso il marito. Purtroppo quando succedono eventi luttuosi, non si è mai preparati. Le ferite restano aperte per lungo tempo ma poi, arriva quella famosa rassegnazione che ci aiuta a vivere, dobbiamo pensare che chi ci lascia materialmente, ci rimane accanto con lo spirito e pensando così si va avanti. Quando vuoi scrivere fallo pure, siamo una piccola comunità di persone che più o meno, navigano tutte sulla stessa barca. Ti auguro tanta serenità e ti saluto con tanta simpatia. Ciao!!!!
Assunta S. (Anonimo) (sabato 23 maggio 2009)
Cara anonima, Dicendo che il Signore ti aveva messo accanto un angelo, mi avevi fatto pensare ad un lutto, invece ora leggo che tuo marito ti ha lasciata, scusami ma se si è comportato così, tanto angelo non è stato. Mi dispiace che tu debba provare dolore, tuo marito non merita la tua sofferenza. Io sono del parere che alcune persone, quando arrivano ad una certa età, si vogliono rimettere in gioco e solitamente lo fanno nel modo sbagliato. Cerca di fartene una ragione, vedrai che dopo il dolore riuscirai a riprendere in mano la tua vita, ed avrai la forza di andare avanti anche senza di lui. Ti saluto a risentirci. Ciao!!!!!!
Anonimo (sabato 23 maggio 2009)
é vero, non è chiaro perchè io la perdita di mio marito la sento come un lutto, ma mio marito ha deciso volontariamente di andar via, come ho già detto, con una donna che potrebbe essere sua figlia. Lui, per tutti questi anni era stato un uomo perfetto, avevamo una famiglia bellissima, due figli meravigliosi e da poco, anche un nipotino; ora è solo dolore e disperazione.Grazie care amiche per la comprensione che mi dimostrate, anche se siete lontane, sento il calore dei vostri cuori.
Monica (domenica 24 maggio 2009)
ciao, carissime!!! sono tornata dal mare ieri sera e devo dire di aver passato una giornata all'insegna del dolce far niente e di essere stata coccolata da mio marito in maniera quasi morbosa...era il mio compleanno e penso che me lo ricorderò x tutta la vita!
volevo dire ad Anonima che a volte mi sento di in colpa di essere fortunata ad avere un marito che come era il suo, vive quasi x me, mi ama alla follia ed è ricambiato alla grande! però a volte mi chiedo se sarà ancora così quando il mio corpo sfiorirà, la mia mente vacillerà, faremo l'amore sempre meno ed allora ne parlo con lui ed arriviamo sempre alla solita conclusione: anche lui non sarà più un ragazzino, nn avrà mai più 20-30 40 anni, se Dio me lo lascerà accanto ancora tanto tempo, xchè bisogna dire che Dio unisce e Dio divide, e quindi ci consoliamo a vicenda, e poi le rughe che ho io le ha anche lui, forse tanti uomini vogliono la botta di vita, e cercano altrove, ma secondo me è solo questione di sesso, credimi, però ti dico che in un certo senso ti capisco xchè io nn accetterei mai di essere soppiantata da una che lo conquista solo perchè gli ha aperto le gambe!!!! scusami se sono volgare, nn è da me, ma quando ci vuole...ci vuole!!!
tutto quello che si costruisce in 2 si finisce in 2, dicci il tuo nome, entra in questo sito con noi, ti sapremo essere vicine come amiche e come donne, ti abbraccio con simpatia, ti dono una preghiera, un bacione grande, Monica.
Anonimo (lunedì 25 maggio 2009)
grazie care amiche per la comprensione e le preghiere,io sono Angela e mi sento molto sola.Ciao a tutte
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0